Doposcuola “Anna Frank” 2019-2020

L’attivazione del doposcuola presso la scuola secondaria di primo grado “Anna Frank” per l’anno scolastico 2019-2020 è confermata.

Il servizio mensa è disponibile sia per gli studenti che si iscrivono al doposcuola sia per quelli che frequentano i pomeriggi dell’indirizzo musicale, i corsi di recupero o potenziamento e le  altre tipologie di corsi e attività della scuola. E’ possibile anche una frequentazione saltuaria della mensa: occorre, tuttavia, compilare comunque l’apposito modulo e saldare la quota di iscrizione.

I pasti si acquistano presso la Cooperativa attraverso l’invio di un bonifico bancario.

Il modulo di iscrizione è unico per i nostri servizi parascolastici: all’interno è possibile segnalare a quale o quali servizi si intende aderire (mensa, animazione, doposcuola). Nel corso dell’anno scolastico è possibile modificare tali scelte con l’invio di una e – mail all’indirizzo coopminiera@gmail.com.

Nel modulo di iscrizione sono presenti tutte le informazioni relative ai costi dei singoli servizi, alle riduzioni applicabili, alle modalità di pagamento e agli orari di frequenza.

Regolamenti ed informazioni sono presenti nei moduli da scaricare. Si possono scaricare anche le copie per la famiglia di tali documenti.

Per qualsiasi domanda o chiarimento è possibile contattare il numero 0332429212 o al numero dedicato del doposcuola 3473202989 o scrivere una e-mail all’indirizzo coopminiera@gmail.com

http://www.laminieradigiove.com/wp-content/uploads/2019/01/SCHEDA-ISCRIZIONE-parascolastici-2019-2020-ANNA-FRANK.pdf

http://www.laminieradigiove.com/wp-content/uploads/2019/01/REGOLAMENTO-PARASCOLASTICI-copia-genitori-Anna-Frank-2019-2020.pdf

Inserisci Commento